Quante volte vi siete ritrovati con la memoria dello smartphone piena di foto e nessuna voglia di scaricarle sul computer?
Le nuove tecnologie ci permettono di realizzare immagini sempre più accurate e di ottenere scatti di buon livello usando semplicemente il nostro smartphone. Così, finiamo con lo scattare valanghe di fotografie, ovunque e in qualunque situazione, ma poi che ne facciamo? I più diligenti eseguono periodicamente un backup delle immagini, ma la maggior parte degli utenti si ritrova a perdere le fotografie scattate non appena cambia cellulare.
Lalalab è una nuova piattaforma, sviluppata da Invaders Corp, che trasforma le fotografie scattate con gli smartphone in stampe creative. Un regalo perfetto per se stessi o per gli amici, grazie al servizio di stampa a domicilio.
Questa sfiziosa app (disponibile anche in versione desktop tramite il sito www.lalalab.com) ci permette di stampare non solo le foto che abbiamo nell’archivio dello smartphone, ma anche quelle caricate su Facebook, Instagram, Dropbox e Google Photos e di scegliere tra una grande varietà di formati e supporti. Per iscriversi è sufficiente una mail e una password. Dalle stampe semplici a quelle in formato polaroid, dalle scatole regalo agli album fotografici, le cornici, i poster, i magneti e persino i biglietti di auguri, Lalalab consente di realizzare prodotti di buona qualità senza spendere un patrimonio.
Per creare il proprio ordine bastano pochi passi:
- selezionare il prodotto desiderato (stampe, album, poster ecc.)
- scegliere lefoto
- inserire l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento (anche PayPal)
Oltre ai costi accessibili, il bello di questa app è la possibilità di accumulare sconti da utilizzare per gli ordini successivi. In più, con il primo ordine, si ottiene uno sconto del valore di 5€ e un codice personale per regalare agli amici un buono del medesimo valore. Se i vostri amici ordinano utilizzando il vostro codice, verranno accreditati sul vostro account altri buoni da spendere su Lalalab. È inoltre possibile prendere parte alla community su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.
Marie Claire, Madame Figaro, GQ, Elle e moltissime altre riviste e blog parlano di Lalalab. Una vera e propria mania, se non altro, da provare.
Un nuovo modo di rendere i nostri ricordi tangibili, inviare regali personalizzati e arredare la casa con creatività e stile!